HubSpot Review 2021: è il miglior software di inbound marketing?

poiché sempre più persone si affidano a Internet per connettersi, lavorare, fare acquisti e divertirsi, non sorprende che anche le strategie di marketing siano state fortemente focalizzate sulle opportunità online. Oltre agli annunci a pagamento, anche la creazione di contenuti online è diventata la norma.

Gli annunci TV e radio, il telemarketing, i cartelloni pubblicitari, gli annunci su giornali e riviste, le chiamate a freddo e i pop-up sono considerati marketing in uscita. Questo si basa sul principio che "più persone raggiungi, maggiore è il ritorno". Sebbene sia stato efficace e possa dare ritorni immediati, è più costoso e molto generalizzato. Una strategia più di nicchia può indirizzare meglio il tuo pubblico ideale dandoti i migliori risultati come attraverso il marketing inbound.
Che cos'è il marketing inbound?

È un modo più sottile di pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi. Invece di essere allo scoperto, la strategia è attirare clienti verso il tuo marchio. A partire dalla ricerca online del cliente. Sapevi che il 63% dei consumatori inizia i propri acquisti tramite la ricerca online? Ora, è qui che entra in gioco il marketing in entrata attraverso blog, tutorial, recensioni e contenuti video. È non invasivo, economico ed educativo. Soprattutto, è anche quantificabile. Puoi valutare i risultati della tua strategia attraverso le metriche, cosa che non puoi fare con il marketing in uscita. Questi metodi rendono tali metodi i migliori strumenti di marketing per le piccole imprese che non possono permettersi pubblicità televisive o cartelloni pubblicitari.

Per le migliori strategie di marketing in entrata, è saggio investire nel miglior software di marketing in entrata e HubSpot è esattamente questo.
Cos'è HubSpot?

HubSpot è una piattaforma CRM che unisce software, formazione e community per aiutare le aziende a crescere in modo più intelligente e migliore. Aiuta le aziende dal marketing alle vendite e al servizio clienti. È dotato di una varietà di software tra cui puoi scegliere o massimizzare l'efficienza della tua strategia di marketing in entrata utilizzandoli tutti.
Funzionalità HubSpot

HubSpot ha numerose funzionalità per aiutare il tuo marchio o azienda a ottenere un seguito organico che si traduce in vendite.
Software di automazione del marketing

Il software di marketing di HubSpot ti consente di creare istantaneamente campagne di marketing senza imparare a programmare. Crea email attraenti per completare le tue campagne di marketing attraverso il suo editor visivo e inviale ai tuoi potenziali clienti quando è il momento. La sua funzione di analisi di marketing ti consente di rivedere i dati e i report di ogni risorsa di marketing, che si tratti di una landing page o di un post sul blog (e-mail, account di social media e così via), quindi analizzarli ulteriormente per individuare le tendenze chiave. Gli utenti possono accedere al report di un concorrente per confrontare i loro progressi con altre aziende dello stesso settore.
Ne vale la pena HubSpot?

Se vuoi far crescere la tua attività in tutti gli aspetti attraverso un'efficace strategia di marketing inbound, HubSpot è un must per qualsiasi piccola impresa. Il suo software conveniente e la suite CRM possono aiutare qualsiasi azienda ad automatizzare e ottimizzare i processi per adattarsi alle esigenze dei clienti e aumentare le vendite. Ha anche strumenti gratuiti e oltre 750 integrazioni di app per la massima produttività.

Fashion Addicted con la passione per la scrittura.